Area di ricerca: AUTORE
x
1. | € 27,00 | EAN-13: 9788891729606 Andrea Boscaro | Riccardo Porta Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
Edizione: | Franco Angeli, 2016 | Collana: | Management Tools | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 27,00 | Descrizione | Num. Collana: , Nr. 129 Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online: La PMI è al centro di una vera e propria rivoluzione: sta cambiando il modo di
fare business e bisogna rimanere aggiornati per competere con una concorrenza,
spesso anche internazionale, sempre più agguerrita. Questo libro mette a nudo,
con un linguaggio semplice e scorrevole, i concetti, le strategie e gli
strumenti di marketing digitale più comuni di chi fa e-commerce. Manuale
concreto, ricco di spunti, esempi ed interviste ai professionisti di settore,
non si ferma ai tecnicismi, ma li supera con riflessioni più complete che
renderanno il lettore in grado di essere portatore e protagonista in azienda
di una nuova cultura digitale. Il consumatore omnicanale, le strategie di
e-commerce, la web analytics, la user-experience risulteranno subito chiari;
la SEO, il SEM, il Performance e l'email marketing, il Programmatic e i social
non avranno più segreti.
The PMI is in the middle of a revolution: is changing the way we do business and we need to stay up to date to compete with international competition, often, increasingly fierce. This book reveals, with sliding and simple language, concepts, strategies and tools the most common digital marketing of e-commerce. Practical manual, full of ideas, examples and interviews with industry professionals, does not stop at technicalities but beats them with the most comprehensive reflections that will make the reader can be bearer and role in company of a new digital culture. The consumer e-commerce strategies, omnichannel, web analytics, user-experience will be for clear;
SEO, SEM, email marketing, and the Performance of Programmatic and social will hold no more secrets.
| Aggiungi al Carrello |
|
2. | € 24,00 | EAN-13: 9788891710154 Andrea Boscaro | Riccardo Porta Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding
Edizione: | Franco Angeli, 2015 | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 24,00 | Descrizione | Quanto ne sai di digitale? Quali sono le tue competenze? Conosci gli strumenti di personal branding e di produttività personale? Quale è la tua reputation? In un mercato del lavoro sempre più competitivo e liquido, riuscire ad emergere con le caratteristiche distintive della propria identità è l'unica leva perché la nostra professionalità sia conosciuta e apprezzata, così da renderci vincenti con collaboratori, datori di lavoro e clienti. E la rete in questo può essere una forte alleata. Se stai cercando di capire meglio le opportunità professionali che offre la Rete, se vuoi portare un cambiamento in azienda, innovando il modo di pensare e gli stessi processi produttivi, questo libro fa per te. Google, Facebook, Youtube, Twitter o Linkedin aprono diverse opportunità che devi conoscere, dominare e sfruttare a tuo vantaggio. Il testo affronta con spunti strategici, ma soprattutto con esempi pratici, come il digitale cambi il mondo del lavoro introducendo nuove professionalità e offrendo ad aziende e professionisti modelli ed opportunità, ma anche minacce ed aree di attenzione per le quali è necessario prestare la massima cautela a partire dalla gestione della reputazione online. Il volume si pone come una guida alla scoperta delle modalità con le quali misurarsi con il mondo del digitale e come un manuale concreto per entrarvi a farne parte. | Aggiungi al Carrello |
|
3. | € 23,00 | EAN-13: 9788856846508 Andrea Boscaro Tecniche di web marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le Pmi
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 23,00 | Descrizione | Con il boom di Facebook e dei social media, grazie alla popolarità di Groupon ed allo sbarco, anche in Italia, del marketplace di Amazon, sempre di più il digitale consente a tutte le aziende di sviluppare il proprio business online anche oltre lo stretto perimetro dell'e-commerce. E-commerce che, parallelamente, continua a crescere e a vedere come protagoniste alcune realtà , come l'abbigliamento, che inizialmente avevano destato perplessità .
Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, social media, smartphone e tablet, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non complicato - mondo che è il marketing digitale.
Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.
Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro.
I lettori interessati ad ulteriori approfondimenti possono confrontarsi con gli autori visitando il sito www.facciamoecommerce.it - www.thevortex.it
Andrea Boscaro dal 2000 si occupa di marketing digitale. Dopo aver lanciato in Italia un importante comparatore di prezzo, è il fondatore di The Vortex, la prima società di formazione dedicata al marketing digitale, un team di professionisti che, insieme ad istituzioni e operatori del mondo della formazione, diffondono la conoscenza di questo strumento sul territorio.
Riccardo Porta, laureato in Economia aziendale, dal 1999 lavora con il mezzo Internet, dapprima per grandi portale e in seguito per prestigiose web agency. Dal 2011 è il Country Manager di Become. Riccardo è inoltre parte del Board of Directors del Consorzio Netcomm. | Aggiungi al Carrello |
|